East Media Cina Italia Business Borsa Cinese

WEALTH, PROSPERITY AND CAPITAL FORUM 2015

East Media, da sempre ponte di comunicazione e di business fra Italia e Cina, in collaborazione con i partner Financial Times Chinese, il portale economico finanziario più importante ed autorevole in Cina, e Fortune Fountain Capital Holding, tra le principali holding finanziarie cinesi, organizzano il prestigioso Wealth, Prosperity and Capital Forum 2015, il prossimo 14 settembre a Milano, patrocinato da Regione Lombardia, Camera di Commercio Italo-Cinese e Istituto Commercio Estero.

In mattinata la delegazione cinese sarà accolta in Regione Lombardia per incontrare i più alti rappresentanti del governo regionale e la delegazione sarà accolta ufficialmente dall’Assessore all’Economia, Crescita e Semplificazione Massimo Garavaglia. Il pomeriggio sarà dedicato invece allo sviluppo del business. L’esclusivo Summit è, infatti, focalizzato sulle nuove potenzialità di sviluppo e cooperazione fra i due paesi e mira ad individuare nuove aree di investimento per i capitali cinesi in Italia e le linee guida per le partnerships con aziende italiane. Un selezionato parterre parteciperà a panel discussion e relazioni individuali, incentrati sui trends e soprattutto sulle azioni da intraprendere per sviluppare proficue relazioni e business tra Italia e Cina.

L’apertura dei lavori sarà dell’Assessore alla Casa, Housing sociale, Expo 2015 ed Internazionalizzazione delle Imprese Fabrizio Sala. Parleranno poi Tracy Zhang, Presidente Financial Timese Chinese, Coco Chu, Ceo Fortune Fountain Capital, Giuseppe Mazzarella, Presidente Confartigianato Moda, Elio D’Anna, Presidente e Fondatore European School of Economics e Riccardo Monti, Presidente Istituto Commercio Estero.

east-media.net