European School of Economics Overland

Due ragazzi e un’avventura Overland

Due ragazzi e un viaggio di quattro mesi per due continenti: 30mila chilometri in auto da Firenze a Singapore, 60 anni dopo il primo Overland. E questa volta sarà possibile seguirlo anche su web e social.
Chiara Amadei, Florence Daily News

Due ragazzi, freschi di laurea alla Ese di Firenze (European School of Economics), a bordo di una Land Rover Defender 110 Hard Top, hanno pianificato di attraversare due continenti, 15 capitali e 30 nazioni per oltre 30mila chilometri. Un viaggio che affonda le sue radici nella storia.
Il Reporter

L’impresa allora durò oltre un anno ed ebbe così successo che fu documentata mesi dopo con foto, libri e filmati trasmessi anche dalla BBC. Questa volta Cesare e Michele contano di ripeterla in quattro mesi: partiranno il primo settembre da piazza del Limbo a Firenze e arriveranno il 31 dicembre a Downtown Singapore con una copertura social in tempo reale su Twitter seguendo l’hashtag #Overland2015, su Instagram all’account Florence2SingaporeOveraland, sulla pagina Facebook Florence to Singapore Overland, sul blog www.florencetosingaporeoverland.com
gonews.it

Altri articoli:

diregiovani.it
toscanamedianews.it