Luxury in the World

A Milano per Luxury in the World:  nasce nella città del business, grazie all’incontro tra l’imprenditore Angelo Caroli, Carlo Piazzoli e Nadia Murabet, un nuovo grande appuntamento dedicato al settore dell’eccellenza. I tre ideatori, vera anima del progetto, hanno un grande valore aggiunto fatto di professionalità ed esperienza maturata nei settori complementari della raffinatezza italiana.

Palazzo dei Giureconsulti
Promuovere il Made in Italy all’estero, aiutare gli imprenditori italiani a concretizzare affari: questo è l’obiettivo primario di Luxury in the World che ha studiato e messo in atto una strategia composita; una sinergia d’azione composta dal Salone dell’eccellenze italiane, evento espositivo internazionale, dall’Alleanza, società di servizi e consulenze, dal Magazine, vetrina per gli imprenditori e dall’Academy, percorso di formazione, svolto in collaborazione con la prestigiosa European School of Economics, necessario per avere una visione internazionale del business.

Luxury in the World
Luxury in the World utilizza i migliori canali di promozione per condurre i prodotti del Bel Paese dove l’alta qualità e il design raffinato hanno grande successo. La società di servizi si occupa dello sviluppo e della promozione mondiale dei clienti presentandoli sui mercati internazionali attraverso un canale esclusivo e privilegiato, quello delle pubbliche relazioni.

Giuseppe Subini Fotografo
Il Salone debutta con un evento espositivo che, dal 28 novembre al 1° dicembre 2013, animerà Palazzo dei Giureconsulti a Milano, già sede della Camera di Commercio meneghina e ora importante polo espositivo. Qui, a due passi da Piazza Duomo, verrà realizzata una vetrina esclusiva con le eccellenze del Made in Italy. Un format che diventerà itinerante per viaggiare direttamente sui maggiori mercati internazionali. Già confermate le date estere nel Medioriente.

Giuseppe Subini fotografo
Tra gli importanti espositori troviamo più di centro brand, tra cui aziende del calibro di T70, Orient Express, esponenti del mondo fashion, dell’arte e del miglior artigianato italiano. Luxury in the World vede l’appoggio di importanti istituzioni, tra cui Regione Lombardia, Regione Calabria e Regione Molise, partner imprenditoriali e formativi.

Fonte: Il Giornale dei Viaggi

Palazzo dei Giureconsulti
Marco Arcari ha partecipato come relatore sulle tematiche Family Business di cui è docente presso European School of Economics all’evento organizzato da Luxury in the World (28 novembre – 1 dicembre 2013) presso la prestigiosa cornice di palazzo Giureconsulti a Milano.

Luxury in the World
Un evento dedicato alla promozione dell’eccellenza produttiva del Made in Italy in cui Marco Arcari ha portato un contributo di esperienza e professionalità, maturata sia nella docenza che nella attività professionale. Nel suo intervento ha evidenziato lo straordinario scenario che può aprirsi agli eredi di aziende a conduzione familiare in un’esperienza di management extra Italia.

Luxury in the World
Un modo di assaporare nuove culture, nuove modalità di conduzione dell’azienda per poi ritornare ancora più solidi e pronti alla impresa di famiglia. Avvalendosi anche per la crescita dell’attività di un contesto relazionale internazionale. Così come quello che la European School of Economics promuove nel suo DNA.

“Non ci può essere per un genitore soddisfazione maggiore di poter gioire dei successi dei propri figli.”
Marco Arcari
Fonte: PerImpresa

Per approfondire:
Intervento di Elio D’Anna
Presidente della European School of Economics