European School of Economics – Opinione di Arianna Pischiutta

ese milano opinioni

Mi sono recentemente laureata presso European School of Economics (Bachelor of Science in International Business). La mia opinione è subito stata positiva: credo che questa scuola sia stata la scelta migliore per me perché ho sempre creduto nelle realtà internazionali. Ho scelto di studiare a Milano perché ho sempre sognato di lavorare nel settore della moda, del fashion e del lusso. E’ stata proprio ESE Milano a mettermi nella condizione di lavorare per il brand che amo di più e che mi ha sempre affascinato: Chanel.

Dopo aver lavorato per un anno alla rivista L’Officiel Hommes, finalmente ho ottenuto un colloquio per l’azienda dei miei sogni!
Così, nel maggio 2012 ho iniziato uno stage nel dipartimento marketing di Chanel. Ho capito come una grande azienda di moda lavora e quali sono gli intricati meccanismi che il pubblico non conosce. Decine e decine di persone che si muovono e solo nella
Sede di Milano! Le redini del business di Chanel sono qui in Italia.

Secondo il mio parere il bello della ESE è che, diversamente dalle altre scuole in cui il tuo curriculum è vuoto quando hai finito di studiare, ti permette di presentarti con grandi nomi sul tuo CV. Sarò sempre grata ai miei genitori che mi hanno supportata in questa scelta e allo staff dell’European School of Economics per questa possibilità.”

Arianna Pischiutta – LinkedIn

Bachelor of Science in International Business 2013
ESE Milano

Summary
Reviewer
Arianna Pischiutta
Review Date
Reviewed Item
ESE Milano
Author Rating
5