European School of Economics – Opinione di Carlotta Carucci

european school of economics opinioni
 

“Ho scelto di frequentare il Master in Marketing presso l’European School of Economics perché, dopo essermi concentrata sulle scienze umanistiche, ho sentito il bisogno di completare gli studi con un titolo che mi permettesse di incrementare le competenze manageriali. ESE Firenze mi ha dato la possibilità di entrare nel mondo del lavoro più moderno e dinamico.

Presso ESE Firenze ho trovato un ambiente internazionale, accogliente e luminoso. Secondo la mia opinione i professori dell’European School of Economics sono estremamente qualificati, e molto disponibili ad aiutare e incoraggiare gli studenti.

Volendomi specializzare in Web Marketing la scuola ha organizzato uno stage che mi ha permesso di fare da assistente ad uno specialista SEO tra i più qualificati e stimati. Questa esperienza mi ha permesso di incrementare ulteriormente le mie competenze professionali facendomi raggiungere il traguardo di “mettermi in proprio” gestendo campagne web per moltissime aziende. Oggi possiedo una agenzia chiamata VanillaMarketing, e sono impegnata anche nel campo nella formazione e della ricerca organizzando e partecipando a meeting e convegni come il Festival del Web Marketing.

L’European School of Economics mi ha offerto la possibilità davvero unica di “inventare” il mio futuro: innanzitutto aiutandomi a scoprire quali sono i miei punti di forza, in un secondo momento dandomi un sostegno concreto nella realizzazione dei miei sogni. La mia opinione riguardo ad ESE è del tutto positiva: una scelta consigliata per chiunque abbia le idee chiare sul proprio futuro o comunque desidera un supporto concreto per potersi realizzare.”

Carlotta Carucci Digital Marketing – Sito Ufficiale

Master of Science – Marketing 2011
ESE Firenze

Summary
Reviewer
Carlotta Carucci
Review Date
Reviewed Item
European School of Economics
Author Rating
5